Media e Pubblicazioni Votare per o votare contro Il pericolo del partyism in politica (in Italia e negli Stati Uniti)(11 dicembre) Le emozioni sono sempre più rilevanti nella valutazione di leader, partity, brand e persone. Ecco un primo tassello del nostro lavoro di ricerca pubblicato sul sole24ore. I Lombardi e l'ambiente - impegni, rinunce e importanza per le scelte di voto Presentata la ricerca a The True Show (3 dicembre)La ricerca apre la discussione della puntata. Si può vedere nei primi minuti dal 3.30 fino a 5.30 circa Oltre l'Emergenza - uno sguardo strategico dopo il covid19 - Expert e citizen survey - Primavera 2020 Politica istituzioni e scienza (29 giugno 2020) E se in inverno tornasse il contagio? (03 Giugno 2020) Oltre l’emergenza. Priorità e investimenti per uscire dalla crisi (26 Maggio 2020) Oltre l’emergenza. Priorità e investimenti per uscire dalla crisi (26 Maggio 2020) Pubblicità in quarantena - il ruolo di corporate, brand e pubblicità Tv nei mesi del Covid19 La pubblicità ‘contagiata’ non piace agli italiani (3 Maggio 2020) Coronavirus: la pubblicità è troppo leggera? No, va bene così (27 Marzo 2020)